Si torna.
Alla fine, si torna sempre.
Si ri-torna.
Come un ciclo eterno.
Perchè il tempo va così, o comunque così abbiamo deciso di organizzarlo.
Si torna a casa, agli impegni di sempre, ai pensieri.
Si ritorna anche a vecchi ricordi, si indietreggia di cinque anni solo per aver visto qualcuno che ti è sembrato qualcun altro.
Ci si domanda, come sempre, se si è nel punto giusto in cui ci si sente di dover essere.
Si fatica a riprendere il ritmo, ancora immersi nella testa in quell'acqua salata, ancora coinvolti in quei balli di gruppo sulla spiaggia, ancora persi nel mood di quei locali pieni d'estate.
Un'estate che è volata, riaprendo il varco della quotidianità in un batter d'occhio.
Siamo già a settembre. Un mese bello, comunque!
Ricomiciare, per quanto duro, è anche bello. E' il momento in cui si può pianificare, in cui darsi degli obiettivi, in cui rendersi conto di avere tutto davanti.
E allora, BENVENUTO SETTEMBRE!
Benvenuta scrittura della tesi, benvenuta scuola, benvenuto catechismo, benvenuti allenamenti, benvenuta squadra under 12, benvenuta "Imberido in festa", benvenuti 25 anni!
E all'estate riserviamo un bell'ARRIVEDERCI perchè dopotutto l'estate ritorna, non muore mai.
Scavalcare i muri è un luogo di sfogo, di ricerca di me stessa, di lotta. è un luogo per riordinare i pensieri e le emozioni, è una casa, dentro alla quale sentirsi sicuri, è un motto, una sfida, l'unica maniera in cui sento di dover vivere la mia vita... CLIMB OVER THE WALLS: this is a place to vent, to search for myself, to fight, a place to reorder your thoughts and emotions, a house in which you can feel safe, a motto, a challenge, the only way I feel I should live my life...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento