Gli ultimi giorni mi hanno confermato più che mai che è proprio vero il detto "Fortunato nel gioco, sfortunato in amore".
Infatti in appena due giorni son riuscita a vincere al "gratta&vinci", e a fare 2 quintine, 3 tombole e un bel pieno alla roulette (sul 17, ovviamente)!
Ma di uomini interessanti manco l'ombra. Per fortuna però ci sono le donne che ti consolano e ti ricordano quanto tutto il contorno conti poco e che ciò che sei, a prescindere da tutto il resto, è la cosa più importante. Grazie Rachi!
E poi, d'altronde, nella vita non si può aver tutto e, che se ne dica, anche un po' di soldini portano un certo quantitativo di felicità! Quindi YEHHH!!! :)
Detto questo devo aggiungere alla lista stilata nell'ultimo post un ulteriore proposito che mi ero dimenticata, ovvero quello di riprendere in mano e ristudiare per bene una lingua che abbandonai anni fa: il tedesco.
Per farlo ho trovato un sito molto carino con tutte le lezioni organizzate. Così potrò vantami di affermare che Ich spreche Deutsch! Sono entusiasta!
Scavalcare i muri è un luogo di sfogo, di ricerca di me stessa, di lotta. è un luogo per riordinare i pensieri e le emozioni, è una casa, dentro alla quale sentirsi sicuri, è un motto, una sfida, l'unica maniera in cui sento di dover vivere la mia vita... CLIMB OVER THE WALLS: this is a place to vent, to search for myself, to fight, a place to reorder your thoughts and emotions, a house in which you can feel safe, a motto, a challenge, the only way I feel I should live my life...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento