Primo post del 2014.
Un anno che si prospetta ricco. Ce lo auguriamo.
Direi che sta già iniziando ad arricchirsi...
... di parole (tedesche). E questo è un bene, perché significa che sto partendo col piede giusto coi miei propositi per l'anno nuovo.
... di scoperte: ho capito che non sono fatta per le conoscenze via internet. Mi spiace Nev di Catfish: temo che non ci conosceremo mai! Anyway, sono fiduciosa.
... di conoscenza: per l'università sto leggendo "Collasso" di J. Diamond... è un mattone di 530 pagine, ma al contempo molto interessante. Leggetelo se avete occasione.
... di persone: a volte non avere programmi per l'ultimo dell'anno ti spinge ad andare oltre i solito confini e a trovare anche nuove compagnie.
So, buttiamoci a pesce (anzi, a catfish, ahahah) in questo 2014!
Scavalcare i muri è un luogo di sfogo, di ricerca di me stessa, di lotta. è un luogo per riordinare i pensieri e le emozioni, è una casa, dentro alla quale sentirsi sicuri, è un motto, una sfida, l'unica maniera in cui sento di dover vivere la mia vita... CLIMB OVER THE WALLS: this is a place to vent, to search for myself, to fight, a place to reorder your thoughts and emotions, a house in which you can feel safe, a motto, a challenge, the only way I feel I should live my life...
domenica 5 gennaio 2014
Anno ricco, mi ci ficco
Etichette:
anno nuovo,
catfish,
Collasso,
internet,
le parole,
le persone,
leggere,
Nev Schulman,
propositi,
tedesco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento