Ebbene si!
Dato che esistono premi di tutti i tipi, ho deciso di inventarne uno pure io: il Chestnut Awards.
Un premio, dedicato agli amici, che forse non sarà mai molto ambito a livello globale, ma che penso farà piacere a chiunque ne riceverà uno, per il semplice fatto che fondamentalmente rappresenta un bel "grazie" grande come (almeno) un anno!
Ecco allora categorie e premiati dei primi Chestnut Awards della storia (che ovviamente valgono per il 2013, appena terminato):
- Rivelazione dell'anno (ovvero una persona che già conoscevo, ma che è diventata incredibilmente importate solo durante quest'anno): Giulia, o Alverton, che dir si voglia!
- Compagna di scorribande (ovvero una persona sempre presente per andare a feste, partecipare a vacanze, andare a ballare ecc ecc): Anita.
- Costante rassicurante (ovvero una persona che anche zitta zitta c'è sempre stata): Jiulz.
- Koala (ovvero una persona che c'è sempre stata quando avevo bisogno di un lungo e rassicurante abbraccio): Elia.
Scavalcare i muri è un luogo di sfogo, di ricerca di me stessa, di lotta. è un luogo per riordinare i pensieri e le emozioni, è una casa, dentro alla quale sentirsi sicuri, è un motto, una sfida, l'unica maniera in cui sento di dover vivere la mia vita... CLIMB OVER THE WALLS: this is a place to vent, to search for myself, to fight, a place to reorder your thoughts and emotions, a house in which you can feel safe, a motto, a challenge, the only way I feel I should live my life...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
cesny ma sei sempre di fiori agghindata! sarà un caso!?
RispondiEliminaPRRRRRRR!
Non lo avevo notato.... Maestro Oogway di Kung fu Panda direbbe che il caso non esiste, e dato che io credo a quella vecchia saggia tartaruga, sento di poter affermare che nonostante la mia involontarietà, non può essere un caso: il 2013 dev'essere stato un anno molto primaveroso!!
Elimina