CHI SONO

30 anni. Scavalcatrice seriale di muri, ma solo metaforici.
Mi diletto nell'arte di raccontare la mia vita, le mie emozioni, i miei dubbi amletici, le sfide che mi si parano davanti quotidianamente.
A volte lo faccio raccontando in modo chiaro e ordinato, la maggior parte delle volte però la mia scrittura assomiglia più ad un oracolo che parla per metafore ed enigmi.
Non è un modo di comunicare studiato; scrivo a ruota libera seguendo l'ispirazione.
Cerco sempre di essere il più sincera possibile, evitando censure. Non è sempre facile.
A volte - anzi spesso - la scrittura è il mezzo che utilizzo per districare i pensieri e per capirmi un po' di più.
Contemporaneamente cerco di farmi conoscere meglio anche dagli altri. La mia speranza è poi che voi, leggendomi, riusciate anche a leggere un po' voi stessi, ed è per questo che condivido tutto sul web.

7 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Simone ho 36 anni e sono di Bologna ho letto la tua storia sul settimanale "STARBENE" E Mi ha colpito molto, forse perché anche anche io recentemente ho avuto dei seri problemi di salute, una cosa che non ho capito e se sei guarita, ciao, spero a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simone, ti ringrazio innanzitutto di essere entrato nel mio blog dopo aver letto l'articolo su "Starbene". Spero che i tuoi problemi di salute si risolvano al meglio!
      Per quanto riguarda la mia di salute, non lo so se sono guarita o meno. Dipende da cosa si intende per guarigione. Ti posso dire che io non mi considero malata.
      Non ho ancora finito di scrivere le mie vicende ospedaliere, ma ti posso anticipare che a settembre ho fatto una laparoscopia che ha individuato ancora delle cellule malate. Nonostante questo non ho dovuto rifare alcuna terapia perché il mio tipo di tumore è chemioresistente e non ne sarebbe valsa la pena. Attualmente quindi sto solo facendo controlli periodici e una cura ormonale per tenere sotto controllo l'eventuale crescita delle cellule malate presenti. ;)

      Elimina
  2. Non so se tu abbia un ragazzo, comunque i parenti amici ti stati vicini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! La mia famiglia e i miei amici mi sono stati molto vicini!!

      Elimina
  3. Per esempio puoi uscire quando vuoi, in estate puoi andare dove vuoi, o hai delle limitazioni?

    RispondiElimina
  4. Magari, sono su una sedia a rotelle dalla nascita in più da due anni ho problemi polmonari.

    RispondiElimina