mercoledì 18 maggio 2011

Tieni il tempo e dimostra chi sei

"E non ballo solo perchè mi diverto,
la vita è una discoteca cielo aperto,
Dio è il dj e quando schiaccia play,
tieni il tempo e dimostra chi sei!"

In questi giorni continuo a riascoltarmi questi versi degli ONE MIC e li trovo ogni volta sempre più stupendi: è vero, siamo tutti qua sulla pista da ballo a cercare di tenere il ritmo della nostra vita. La vita che è una serata fuori con gli amici, è musica che riempie le orecchie, è voglia di divertirsi e di ballare fino al mattino dopo, anche quando abbiamo i tacchi alti e magari ci fanno male i piedi.
Mi trovo nella mia classe universitaria, "ascoltando" una lezione di sociologia e mi sento nel punto esatto dove dovrei essere, sto tenendo il tempo, seguendo il mio ritmo e mi sento soddisfatta di me e delle mie scelte. Ho tutto davanti a me, inclusi i muri che ancora devo scavalcare :)

Nessun commento:

Posta un commento