domenica 15 dicembre 2013

FUORI

Nonostante la rottura di uno dei miei due braccialetti rossi dell'amore, pare che ancora non sia successo nulla in ambito amoroso nella mia vita. Che noia!
Però, credo che sia complice anche il fatto che ultimamente io sia rinchiusa in casa peggio che se fossi  andata in letargo. Ergo, martedì sera, qualunque cosa accada, mi costringerò ad uscire dal mio antro e tornare a socializzare col mondo.
FUORI.
Brava Silvia.
Detto questo, ho voglia di scrivere.
Di tirare FUORI.
Guardo il mio "Black Book" appollaiato sulla mensola e penso che sia l'invito che stavo aspettando per mettere finalmente nero su bianco un libro vero.
Però come al solito non ho le idee molto chiare, quindi penso che inizierò a scriverlo in matita: non voglio sprecare quell'insieme di fogli così ben rilegati.

Nessun commento:

Posta un commento