giovedì 26 dicembre 2013

Nuovi e numerosi propositi...

Quest'anno ho deciso di non aspettare l'ultimo giorno dell'anno per pensare a nuovi propositi.
In fondo, come avevo scoperto qualche anno fa, gli anni non iniziano tutti il 1 gennaio, e quindi non terminano sempre il 31 dicembre.
Il mio 2013 si può dire che fosse finito già quel 30 novembre con la mia festa di laurea.
Lì si è chiuso un bel capitolo per dar spazio ad uno nuovo.
Ed eccomi qui, ancora una volta con immensi ed innumerevoli sentieri inesplorati davanti a me.
Ho una bella lista di propositi per questo 2014 alle porte.
Voglio riuscire ad andare a nuotare in piscina.
Voglio provare ad allenarmi per riuscire a correre una maratona.
Voglio dare tutti gli esami, fare i laboratori e il tirocinio di questo anno integrativo di università.
Voglio iniziare a scrivere il mio Black Book.
Voglio imparare seriamente a fare fotografie.
Voglio passare più tempo coi miei amici che ultimamente ho un po' trascurato.
Voglio lamentarmi di meno.
Voglio cimentarmi più spesso in cucina.
E soprattutto voglio imparare ancor più ad essere felice (grazie anche all'ultimo libro che mi è stato regalato. Grazie mamma!).

Nessun commento:

Posta un commento