lunedì 20 gennaio 2014

Sii pronto!

Sii pronto a cambiare idea, a stupirti, a ricrederti, a modificare la tua opinione e le tue aspettative.
Ecco cos'altro ho imparato in questo 2014.
Un 2014 che mi aveva fatto fare una scoperta che ora potrebbe invece rivelarsi errata.
Sono in prima linea, come sempre (o come cerco di essere sempre).
Ho voglia di andare oltre, di approfondire, di sperare e si, anche di crederci.
A volte i folli salti vengono fermati prima che li si possa spiccare, ma la perdita di un volo può darti la possibilità di prendere un'altra direzione che altrimenti ti sarebbe stata reclusa.
Credo che sia così.
E, sorpresa, ho iniziato a scrivere il mio Black Book. Sì, sorpresa. Perché nonostante lo avessi messo come uno dei miei propositi per l'anno nuovo, non ero così convinta che sarei riuscita ad imbarcarmi nell'impresa.
Sono euforica e scoppiettante.

Nessun commento:

Posta un commento