giovedì 10 aprile 2014

Noioso post di aggiornamento 2. Il ritorno

Dopo le grandi ispirazioni di gennaio ecco il limbo creativo, il blocco dello scrittore.
A cosa è dovuto??
Probabilmente all'altissimo livello di noiaggine della mia vita in questo periodo.
Non che non mi accadano cose, ma beh, son sempre le stesse...
Per di più i miei fantastici propositi stanno andando decisamente a remengo:
- palestra: la sto saltando da due settimane
- lezioni di tedesco: interrotte almeno da un mese
- stramilano: saltata a piè pari causa profonda voglia di restare a letto a dormire
- black book: abbandonato dopo sole due pagine

Insomma, benché il mio interesse principe in questo momento sia il progetto di tirocinio di cui mi sto effettivamente occupando (sia nella pratica che nella scrittura della documentazione), è ora che mi svegli un po' anche nel resto! Necessito di una tabella di marcia precisa e dettagliata e... di una vacanza! Grazie al cielo prima di Pasqua me la spasserò con le mie compagne di università che ora potrei meglio chiamare colleghe maestre! Non vedo l'ora!

Nessun commento:

Posta un commento