martedì 25 febbraio 2014

Noioso post di aggiornamento

Ero scomparsa, ma son tornata. Direi che è tempo di fare il punto della situazione:
- Con le storie ancora non ci so fare, anche se sono solo quasi storie. Ci dovrò lavorare!
- Le mie lezioni di tedesco procedono un po' a rilento, forza Silvia!
- La sessione esami di gennaio-febbraio è andata: bene per quanto riguarda i voti, poteva andare meglio sul numero di esami dati.
- Tra un paio di settimane dovrei iniziare il progetto di tirocinio (sull'inglese)... non vedo l'ora!!
- Il 23 marzo parteciperò per la seconda volta alla 10 km della Stramilano, probabilmente con mio cognato. Necessito allenamento!
- A proposito di allenamento ho aggiunto un'allenamento a settimana per potermi dedicare ai pesi e a un po' di corsetta. Penso che questo impegno si possa sostituire al mio proposito di andare a nuotare perchè mi rimane troppo difficile trovare un buon momento per andarci. Magari ci ripenserò in estate.
- Ho iniziato a fare la fotografa in un locale (New Mood di Bevera). Mi piace: uno perchè mi permette di cimentarmi spesso con la fotografia e quindi anche di migliorare (per quel che si può fare in un locale) e due sto conoscendo un sacco di gente simpatica. Devo ancora abituarmi a tirar tardi, ma va beh...
- Questa domenica ci sarà il battesimo della piccola Daria e io le farò da madrina. <3 Un cuore basta e avanza per commentare la cosa!

1 commento:

  1. Aaahhhhh bene ci sarai anche tu alla Stramilano!! :D
    Dai che si replica!!! (io sono fuorissimi forma aiutooo)

    RispondiElimina