giovedì 14 marzo 2013

Run baby, run!

Ieri sono andata a correre.
Questo perchè ho un nuovo obiettivo: partecipare e portare a termine la corsa non competitiva di 10 km che si terrà a Milano domenica 24.


Devo ringraziare Milena per avermi fatto cogliere questa occasione (qui il suo blog)!
Era proprio quello che mi serviva perchè, benchè fosse già da questo autunno che mi dicessi che dopo l'inverno avrei iniziato a correre con regolarità, non sono del tutto certa che ci sarei riuscita.
Invece questa sfida è arrivata proprio a fagiolo! Imminente ma non esageratamente, dura ma non impossibile.
Correre per un ora su e giù ieri per le colline della brianza è stato un toccasana, nonostante mi abbia fatto tornare un dolore al ginocchio che non sentivo da questa estate (quando andavo a correre).
Non sarà certo questo, però, a fermarmi. Il fisioterapista mi ha consigliato di cambiare scarpe, di fare più attenzione all'appoggio del piede, di fare falcate più lunghe. Tutti consigli che ho intenzione di seguire!
Sono eccitata!

Ad so run baby, run!

1 commento:

  1. Vai Silvi!!! Brava, mettiamocela tutta ^_^
    Ti ho scritto anche su FB, ci si può iscrivere senza troppo sbattimento alla decathlon... direi di approfittare!

    RispondiElimina